TRANSLATE THIS BLOG

giovedì 18 novembre 2010

la tua casa in sardegna.... il miglior investimento possibile anche e soprattutto in periodo di crisi.

Sappiamo che molti di voi si staranno domandando se investire sul  mattone in periodo di crisi sia la scelta più giusta. La risposta non può che essere affermativa soprattutto quando l'investimento è fatto in una località esclusiva e di così alta percentuale di turismo nazionale ed internazionale come la Sardegna.
Il vantaggio economico derivante da questo tipo di investimento nasce innanzitutto dal fatto che, nonostante la crisi, i prezzi degli immobili in Sardegna non hanno dato segni di discesa  e secondo le previsioni non ne daranno in futuro.Questo soprattutto grazie alla legge salvacoste per cui gli immobili già presenti sul territorio acquisteranno un valore maggiore nel tempo, in quanto sarà sempre più difficile la costruzione di nuovi edifici ,preservando allo stesso tempo una delle più belle caratteristiche di quest'isola ossia la sua natura selvaggia ed incontaminata.
Tre sono gli  aspetti principali che rendono il rapporto benificio-costo di questo tipo di investimento ancora più positivo. In primis la possibilità di garantirsi uno dei posti più affascinanti al mondo come luogo di vacanza per se  e per la propria famiglia. 
La certezza di investire i propri risparmi al riparo da rischi e dall'instabilità di mercato che altre categorie di investimento comportano. 
Infine trasformare l'immobile in fonte di reddito, affittandolo soprattutto nei mesi estivi, momento in cui la domanda non presenta mai momenti di freno o di crisi.
Allora cosa state aspettando? CONTATTATECI!!
Vi ricordiamo inoltre che la nostra offerta è sempre valida: venite  a visitare i nostri immobili e noi vi regaleremo una notte in camera matrimoniale!






Nessun commento:

Posta un commento